Home » Articoli » Come rimanere giovani

Come rimanere giovani

Il peso degli anni si fa sentire sempre più, quando la vita ci carica di preoccupazioni e stress di vario genere.
Per quanto, poi, uno si sforzi di ringiovanire, di recuperare la serenità e la spensieratezza di un tempo, trova sempre più difficile riuscirci, a meno di un radicale cambiamento della propria vita.

In realtà, quello che ci fa invecchiare non sono le esperienze che facciamo, ma il modo in cui le somatizziamo. Le preoccupazioni varie, le nostre ambizioni, le collezioni di responsabilità, di ambizioni o insuccessi si accumulano nel nostro essere senza che nemmeno ce ne rendiamo, fino a diventare un carico insostenibile.

Quindi, logicamente, il trucco per risolvere il problema sarebbe riuscire a trovare un modo per liberarsi da tutti questi pesi, il metodo più semplice e naturale possibile, qualcosa che fosse applicabile senza doversi allontanare dalla propria vita – cosa spesso e volentieri abbastanza difficile. Qualcosa che non solo ci alleggerisse, ma che ci impedisse di ricadere nella stessa trappola di farci coinvolgere/sconvolgere dagli eventi della vita.

Essere giovani dentro

Ebbene, questo qualcosa esiste già dentro di noi, un sistema in grado di riportarci in equilibrio in modo del tutto naturale e senza alcuno sforzo.
Esiste innata in noi un’Energia Rigeneratrice, una Fonte di Eterna Giovinezza. Quest’energia di tipo femminile, diremmo “materna”, risiede nel nostro osso sacro e prende il nome di Kundalini.
Una volta risvegliata, questa energia attraversa il nostro sistema, salendo lungo la colonna vertebrale, e rigenera i nostri centri energetici, li protegge e li rende più forti.
Tutte le tensioni accumulate, a mano a mano, vengono sciolte. Questo si può sentire inizialmente come una sensazione di rilassamento, e poi si vedrà visibilmente anche a livello fisico con un miglioramento della salute e del proprio aspetto fisico, al punto da apparire come una persona di 10 anni più giovane. In realtà, non è un’apparenza, veramente diverrete 10 anni più giovani: dentro e fuori.

Vi invitiamo a provare qui e subito l’effetto di questo Elisir tramite la vostra Prima Meditazione Spontanea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *