Home » Articoli » La meditazione di Sahaja Yoga è sponsorizzata dall’UNESCO

La meditazione di Sahaja Yoga è sponsorizzata dall’UNESCO

logo-unesco

L’UNESCO center for peace, promuove gli ideali dell’ UNESCO  creando delle collaborazioni con i suoi partner ufficiali per operare scambi educativi, scientifici e culturali per favorire la pace nel mondo, per la tolleranza e l’accettazione del diverso.

Le sponsorizzazzioni dell’UNESCO  riguardano programmi di alfabetizzazione, formazione degli insegnanti e la conservazione del patrimonio culturale e naturale del pianeta e per preservare i diritti umani.

UNESCO memorandum of understanding

Dal 2010, l’UNESCO center for peace  ha scelto come partner ufficiale la meditazione di Sahaja Yogacome supporto alla diffusione della pace mondiale in quanto non è possibile ottenerla se prima le singole persone non percepiscono la propria pace interiore.

La meditazione di Sahaja Yoga è una tecnica semplice e rinomata. Aiuta a ridurre lo stress ed incrementa il benessere della persona. Migliora la concentrazione ed aiuta le persona adiventare più centrate e bilanciate.

Se non abbiamo la pace dentro di noi, come possiamo sostenere veramente la pace mondiale? L’umanità ha realizzato l’importanza dell’equilibrio e della conoscenza di sé stessi, specialmente nei giovani e nelle persone impegnate nella ricerca, politica, istruzione e nell’arte.
Come partner UNESCO per la pace, Sahaja Yoga è strutturato per sviluppare, rafforzare ed integrare il potenziale umano in ogni suo aspetto. Diventiamo veramente degli strumenti di pace nei nostri paesi ed in tutto il mondo.
Con Sahaja Yoga si può facilmente essere veramente presenti e sfruttarne il potere per raggiungere un equilibrio olistico così come un realistico stato di pace e di silenzio mentale. L’esperienza del silenzio è così rivoluzionaria e tangibile da poter essere realizzata nella corso di una lezione.
Con la pratica regolare, i problemi di salute possono essere eliminati e la completa armonia con tutto è possibile. E’ un investimento su sé stessi indispensabile per perfezionarsi ad ogni livello. Tutte i corsi ed i seminari sono offerti gratuitamente e chiunque può parteciparvi.

nella presentazione dei partner ufficiali del UNESCO center for peace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *